COXY CAR

Isola dalle vibrazioni, garantisce una guida confortevole e sicura. 
Assorbe le vibrazioni, traspira e non fa sudare

La maggior parte dei professionisti della guida, soffre di mal di schiena causato dalle continue vibrazioni che stressano il sistema muscolare e scheletrico.
Le micromolle all’interno del 3D NET di Coxy sono state studiate per assorbire le vibrazioni e garantire il massimo livello di comfort a prescindere dalla durata delle guida.
Il COXY CAR, grazie al passaggio d’aria al suo interno, termoregola la temperatura, donando una seduta calda d’inverno e fresca d’estate.

Dicono di noi

Linea COXY® CAR: domande frequenti

In aggiunta a tutti i benefici menzionati, l’utilizzo dei nostri cuscini supporto in auto aumenta il livello di sicurezza, rallentando la progressione della stanchezza ed, in assenza di quei fastidi e dolori tipici della guida prolungata, permettendo di mantenere alto il livello di concentrazione.
Inoltre, gestendo al meglio le vibrazioni ad alta frequenza derivanti dal rotolamento dei pneumatici, prevengono l’insorgere di quelle patologie derivanti da una prolungata esposizione.

Il nostro cuscino supporto seduta per auto NON è un semplice coprisedile perché non si limita a proteggere il sedile ma, cosa più importante, regala a te i suoi benefici, garantendoti comfort e freschezza per tutto il viaggio ed in qualsiasi stagione, mantenendo costante la temperatura al suo interno.

Per soddisfare tutte le esigenze. La seduta singola fornisce tutti i benefici del nostro tessuto tridimensionale, la versione doppia è per chi desidera una seduta più soffice ed il modello seduta&schienale  soddisfa chi vuole gestire al meglio anche la sudorazione della schiena.
In aggiunta proponiamo anche la versione per scooter e moto.

Tutti i benefici si presentano fin dal primo utilizzo, tuttavia è necessario tenere presente che sedute prolungate senza alcun supporto possono aver causato lo schiacciamento dei muscoli glutei ed un eccessivo utilizzo dei flessori dell’anca, pertanto potrebbe essere necessario un breve periodo di adattamento per permettere ai muscoli glutei di ritrovare la necessaria tonicità.

Scopri le nostre linee di prodotti