CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1) FORNITORE/PRODUTTORE:

GM Savio Srl
Sede legale: Corso Inghilterra 41 -10138 Torino
Sede operativa: Via Stampatori n. 4 – 10122 Torino
Tel. 011 19665400
Email: info@gmsavio.com
Email: info@coxy.it

2) ORDINE

Gli ordini relativi ai Prodotti, dovranno essere inviati dal Cliente al Fornitore, a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi:
info@gmsavio.com
info@coxy.it

3) PREZZI

  • Cuscino Supporto Seduta auto Standard à Euro 50.00/cad
  • Cuscino Supporto Seduta auto Plus à Euro 90.00/cad
  • Cuscino Supporto Seduta COLOR per Smart Working + cover ­à Euro 45.00/cad
  • Cuscino Supporto Seduta NAKED per Smart Working à Euro 39.00/cad

I prezzi indicati o richiamati nell’Ordine sono fissi e non soggetti a variazione alcuna; essi si intendono comprensivi dei costi del relativo imballo, spedizione e iva.

4) FATTURAZIONE

Le fatture di vendita emesse dal Fornitore dovranno indicare descrizione della merce, quantità dei prodotti, prezzo unitario e prezzo totale comprensivo di iva e sarà intestata al Cliente.

Il Cliente dovrà fornire al Fornitore tutti i dati necessari per l’emissione della fattura: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, indirizzo di spedizione.

5) CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEI BENI

Cuscino Supporto Seduta auto Standard

    • Materiale: Poliestere 100%
    • Dimensioni: 42 x 56 h. 10mm
    • Peso: 250
    • Pezzi/confezione: 1

Cuscino Supporto Seduta auto Plus

    • Materiale: Poliestere 100%
    • Dimensioni: x   17mm
    • Peso: 560
    • Pezzi/confezione: 1

6) MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Bonifico bancario ad accettazione ordine da parte del FornitoreRiferimenti bancari:

    • Intesa San Paolo IBAN IT15H0306930870100000070044

7) CONSEGNA:

A mezzo corriere espresso: DHL
Tempi di consegna: entro 1 settimana da ordine
Gratuita

8) GARANZIA

Il Fornitore garantisce il buon funzionamento dei prodotti per un periodo di 5 anni dalla data di consegna dei prodotti.

9) DIRITTO DI RECESSO

9.1 Entro 14 gg da ricezione merce, il Cliente ha diritto alla restituzione del bene qualora non soddisfatto del suo acquisto.

9.2 Il prodotto dovrà essere restituito nel suo imballo originale e non danneggiato.

9.3 Il Forniture su richiesta del Cliente, invierà suo corriere DHL a ritirare il bene all’indirizzo fornito dal Cliente. Le spese di reso saranno a carico dell’acquirente e saranno detratte dall’importo pagato per l’acquisto del prodotto al costo forfettario di Euro 9,50.

9.4 Il Fornitore accrediterà l’intero importo d’acquisto del prodotto (al netto delle spese di reso) sul conto corrente fornito dal Cliente.

9.5 La richiesta di recesso dovrà essere inviata al Fornitore mediante posta elettronica, all’indirizzo: info@gmsavio.com oppure info@coxy.it

Modulo di recesso tipo
– ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h) –

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
—Destinatario [Ragione sociale e indirizzo sede operativa del Fornitore]:
—Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)
—Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
—Nome dell’acquirente
—Indirizzo del cliente
—Firma del cliente
— Data

– la restituzione dei Prodotti oggetto di recesso dovrà essere effettuata o nelle modalità descritte al punto 9.3, oppure direttamente a cura e spese del Cliente, a mezzo Vettore di propria scelta, ed inviato alla sede operativa del Fornitore senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato la decisione di voler recedere dal contratto di vendita. Il Fornitore non accetterà in nessun caso resi in contrassegno;

– il recesso potrà applicarsi anche limitatamente ai singoli Prodotti oggetto di un unico contratto di vendita, fermo restando che il Cliente non potrà esercitare il recesso limitatamente ad una parte del singolo Prodotto acquistato;

– tutti i Prodotti per i quali il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dovranno risultare integri e nella loro confezione originale, completa in tutte le sue parti ivi compresi il materiale d’imballaggio, i sigilli eventualmente apposti, nonché l’eventuale documentazione accessoria, quali riferimenti d’ordine, documenti di trasporto e quant’altro.

9.6 Una volta verificata l’integrità del Prodotto restituito, il Fornitore provvederà a rimborsare il Cliente dell’importo pagato per i soli Prodotti oggetto di recesso, entro 14 giorni dal giorno in cui è informato della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale.

9.7 Il diritto di recesso decade in caso di difetto della sostanziale integrità del bene restituito, e così per esempio in caso di:

i) mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
ii) documentazione allegata al Prodotto;
iii) danneggiamento del Prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
iv) anormale stato di conservazione.

In caso di decadenza del diritto di recesso e comunque qualora il Cliente violi, in tutto o in parte, le disposizioni dettate in materia di recesso dalle presenti Condizioni Generali, il contratto di vendita in base alle presenti Condizioni Generali resterà valido ed efficace ed il Fornitore provvederà a restituire i Prodotti indebitamente resi dal Cliente, addebitando a quest’ultimo le relative spese di spedizione.

10) RECLAMI PER VIZI

Qualora i prodotti fossero viziati, non conformi all’ordine o a quanto indicato sulla documentazione accompagnatoria, il Cliente avrà il diritto di, in via alternativa: i) rifiutare i prodotti e di restituirli al Fornitore in porto assegnato, con conseguente restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto dal Cliente; ii) richiedere la sostituzione gratuita dei prodotti viziati/difformi con spese di ritiro, sostituzione a carico del Fornitore; iii) richiedere una riduzione del prezzo.
Dalla data di sostituzione dei prodotti decorrerà un nuovo termine di garanzia di ulteriori 5 anni.

11) ANNULLAMENTO O MODIFICA ORDINI

L’ordine inviato può essere modificato o annullato integralmente se, al momento della richiesta di modifica o annullamento, è ancora in corso di preparazione la spedizione del Prodotto e, in ogni caso, se l’importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al Cliente.

Se al momento della richiesta di modifica o annullamento dell’ordine di acquisto il Prodotto risulta già affidato al Vettore o, in ogni caso, l’importo sia stato incassato, il Cliente dovrà esercitare il diritto di recesso ai sensi e per gli effetti del precedente articolo 9 delle presenti Condizioni Generali.