Domande frequenti

Prodotti COXY®

Tutti i prodotti COXY® sono realizzati con un innovativo tessuto tridimensionale al cui interno vi sono fibre di poliestere caratterizzate da una straordinaria forza elastica che distribuisce al meglio il carico, garantendo quel livello di performance che solo i prodotti COXY® sono in grado di fornire.

Grazie alla forma e disposizione delle fibre di poliestere, il peso viene distribuito uniformemente riducendo i picchi di pressione e stimolando la circolazione sanguigna. Inoltre, grazie alla sua traspirabilità, agevola il passaggio dell’aria e favorisce lo scambio termico, garantendo sempre la temperatura ottimale anche nel corso di utilizzi prolungati.
Infine, l’elevata forza elastica permette al tessuto di ritornare sempre al suo stato originale, permettendo ai prodotti COXY® di essere indeformabili e molto resistenti all’usura.

Il nostro tessuto è 100% PET pertanto, oltre ad essere facilmente riciclabile, non assorbe liquidi, odori e batteri.

Tutti i prodotti COXY®, per nostra scelta aziendale, vengono realizzati in Italia utilizzando unicamente il tessuto tridimensionale sviluppato, brevettato e prodotto in Giappone in esclusiva per noi da un’azienda nostra partner.
Da qui il nostro motto “Tecnologia Giapponese – Manifattura Italiana”.

Acquisto e spedizione

I prodotti COXY® vengono spediti con corriere espresso entro una settimana dalla ricezione dell’ordine e relativo pagamento, con prevista consegna entro 2 giorni dalla data di spedizione.

Per spedizioni su tutto il territorio italiano, i costi di spedizione saranno a nostro carico ed al cliente non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo.

Una volta acquistati i nostri prodotti, è possibile provarli ed eventualmente restituirli entro 14 giorni dalla data di spedizione/ricezione.

Il pagamento per l’acquisto dei prodotti COXY® può essere effettuato mezzo:

4.1) Bonifico Bancario
E’ possibile acquistare i nostri prodotti con bonifico bancario da effettuarsi al momento dell’ordine riferendosi alle seguenti coordinate bancarie:

Beneficiario: GM Savio srl
Banca: Intesa San Paolo – Filiale di Rivoli (TO)
IBAN: IT15H0306930870100000070044

4.2) Contrassegno alla consegna
Il pagamento può essere effettuato anche mezzo contrassegno direttamente al corriere al momento della consegna. In considerazione del fatto che i corrieri non sono nella posizione di corrispondere alcun resto, tale pagamento dovrà essere effettuato in contanti e per l’importo d’acquisto esatto, altrimenti il corriere non potrà consegnare la merce che verrà rispedita al mittente.